Residence On The Rocks

Residence on the Rocks è una lussuosa villa self catering che offre un soggiorno in piena autonomia, senza rinunciare a tutti i comfort offerti da un hotel 5*.

POSIZIONE: Situata nei pressi di Intendence Bay, questa struttura, realizzata in autentico stile creolo e immersa nella natura, offre ai propri ospiti il luogo ideale per una vacanza in piena privacy.

SISTEMAZIONI: Le 3 camere sono tutte molto spaziose, 2 sono provviste di letto matrimoniale king size mentre la terza ha due letti king size separati. La struttura è dotata di cassaforte, minibar, spazio appositamente studiato per riporre i bagagli, asciugacapelli, televisore satellitare, accesso ad internet, telefono, stereo con CD in ogni camera, cucina, sala da pranzo, gazebo per massaggi.

RISTORAZIONE: La struttura è disponibile esclusivamente in solo pernottamento, tuttavia nel periodo natalizio per la notte di capodanno è obbligatorio il supplemento per il cenone da gustare al ristorante dell’hotel Banyan Tree.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti anche una piscina, una jacuzzi, manutenzione della piscina e del giardino, servizio di sicurezza, servizio di maggiordomo (8 ore al giorno).
Gli ospiti inoltre potranno accedere ai servizi offerti dal vicino hotel Banyan Tree come piscina, spa, palestra e campi da tennis.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.