Relais De Poingam

Relais De Poingam è stato completamente rinnovato e restaurato da Jean e Josy Broudissou nel 2000. Questa è una pensione fuori dai sentieri turistici, con servizi basici, ma una meravigliosa spiaggia.

POSIZIONE: Soprannominato “End of the World Hotel”, il Relais De Poingam si trova nella punta settentrionale della Nuova Caledonia, vicino al villaggio di Poum, con accesso diretto alla spiaggia. E’ una pensione semplice, con servizi di base ma pulita e ben tenuta.

SISTEMAZIONI: Ogni bungalow, decorato con il tocco artistico dei proprietari, dispone di una camera da letto con bagno privato, vista sul mare, ventilatore, asciugamani e prodotti anti-zanzare.

1 – Bungalow
I bungalow sono costruiti con materiali naturali, tutti con vista sul mare. Dispongono di una camera da letto matrimoniale, bagno privato, ventilatore, asciugamani e prodotti anti zanzare. Alcuni bungalow possono ospitare fino a 4 adulti e un bambino.

RISTORAZIONE: Il ristorante è aperto per la colazione, il pranzo, con possibilità di scegliere tra diversi piatti e dessert preparati con ingredienti freschi e locali, e a cena, alle 19:30 viene servito l’aperitivo e alle 20:00 verrà presentato il menù della serata, che varia ogni sera a seconda dei prodotti disponibili. Come a pranzo, le pietanze vengono cucinate con prodotti locali, provenienti dal giardino in loco o dalla laguna.

SERVIZI: Piscina, piccola boutique con prodotti locali, carte e giochi da tavolo, camminate nei boschi della proprietà, snorkelling.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.