Plantation Bay Resort 4*

Resort posizionato e distribuito in ben più di 11 ettari di terreno, vi garantirà un confortevole soggiorno in un luogo appartato ma allo stesso tempo comodo al centro: potrete infatti raggiungere la città di Cebu in meno di un’ora. Al Plantation Bay Resort vi sentirete lontano da tutto e da tutti, circondati da una natura meravigliosa ed incontaminata, a pochi passi dalla spiaggia. E’ tra l’altro dotato al suo interno di una delle più vaste lagune private al mondo con un parco meraviglioso e molto suggestivo.

POSIZIONE: situato a Mactan Island, a un’ora circa di auto da Cebu e a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Mactan.

SISTEMAZIONE: Il Plantation Bay Resort dispone di diverse tipologie di camere, tutte dotate di bagno privato, televisore a schermo piatto con oltre 70 canali in 9 lingue, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, cestino di benvenuto all’arrivo con prelibatezze filippine. Si suddividono in:

 

– POOLSIDE ROOM
Posizionate intorno ad una piccola piscina quasi privata (circa 453 mq e profonda 3 metri). Queste camere non avranno sicuramente le meravigliose vedute delle precedenti, ma sono decisamente più spaziose. Occupazione massima: 4 adulti.
– LAGOON VIEW ROOM
Identiche alle precedenti ma collocate al secondo piano oppure a pochi metri dalla spiaggia. Occupazione massima: 4 adulti.
– LAGOON SIDE ROOM
Questa è la tipologia di camera più richiesta, identica alla Water’s Edge Room come disposizione, vi regalerà una splendida vista sulla laguna privata e sulla spiaggia. Queste camere dispongono di balcone che permette l’accesso diretto alla spiaggia. Perfetto per coppie o famiglie, ospita fino a 4 persone.
– WATER’S EDGE ROOM

E’ la tipologia di camera più esclusiva del resort, scelta eccellente per tutte le coppie alla ricerca di quel qualcosa in più speciale e romantico. Sono situate proprio ai margini della laguna interna, dotate di 2 letti matrimoniali o 1 letto king. Dispongono di un lussuoso bagno con vasca e doccia separata e di un ampio balcone. L’accesso alla laguna è immediato, in un attimo sarete già nell’acqua. Possono ospitare fino ad un massimo di 4 adulti.

Questa tipologia di camera, per ragioni di sicurezza, non accetta bambini ma soltanto adulti dai 18 anni in su.

RISTORAZIONE: Al Plantation Bay Resort troverete ben 5 bar e ristoranti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti: il “Kilimangiaro” Cafè, con cucina internazionale; Ristorante “Fiji”, con specialità asiatiche e frutti di mare; Ristorante “Palermo” che propone tapas e piatti di pasta e poi ancora il “Savannah Grill” che propone succulenti hamburger e hot dog e infine “Alien Abduction” con i suoi gelati e cocktail motlo particolari!

SERVIZI
: 4 piscine con scivoli (acqua dolce e salata di cui una per bambini), centro benessere, sala congressi, servizio di lavanderia.

ATTIVITA’: Centro Diving, centro fitness, sala giochi, area giochi per i bambini più piccoli, tiro con l’arco e lezioni gratuite, noleggio e utilizzo gratuito di biciclette (1 ora al giorno), fish feeding, pesca, lezioni di nuoto, lezioni di yoga, zumba, kayak, beach volley e water-volley, organizzazione escursioni.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti
condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi
preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al
fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle
date del vostro soggiorno.