Palm Beach Hotel

Il Palm Beach è un piccolo hotel in stile creolo, collocato direttamente sulla spiaggia di Grande Anse. L’hotel è accessibile anche alle persone su sedia a rotelle.

POSIZIONE: sul versante sud occidentale di Praslin questo hotel è circondato da una rigogliosa vegetazione. Si affaccia su una tranquilla laguna, rinomata per la pesca a mosca. Si trova a circa 10 minuti dall’aeroporto e a 15 minuti dal porto St.Anne.

SISTEMAZIONI: l’hotel dispone di 19 camere tra cui  8    Standard Room, 3    Deluxe Room, 2    Deluxe Suite. 3   Two Bedroom Family Room.

19 – Camere
Ciascuna unità dispone di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bollitore per tè e caffè, telefono, TV, cassaforte, minifrigo, terrazza con vista mare o balcone, asciugacapelli e bagno con vasca/doccia e bidet.

RISTORAZIONE: Il Palm Beach Hotel dispone di un bar con vista sull’oceano e di un ristorante che offre un’eccellente cucina creola.

SERVIZI E ATTIVITA’ SPORTIVE: A disposizione degli ospiti: piscina, kayak, ping pong e calcetto balilla.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.