Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Al suo posto utilizza wp_filter_content_tags(). in /var/www/kiaoraWP/wp-includes/functions.php on line 5211

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/kiaoraWP/wp-content/themes/kiaorachildtheme/page-template-strutture.php on line 106

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/kiaoraWP/wp-content/themes/kiaorachildtheme/page-template-strutture.php on line 106

Ouré Tera Beach Resort 4*

Questo splendido Resort, situato sulla Baia di Kanumera, una delle 10 più belle spiagge al mondo, offre l’ambiente ideale per il relax e il punto d’appoggio per visitare l’Isola dei Pini.

POSIZIONE: Situato su una spettacolare spiaggia di sabbia bianca nella baia di Kanuméra, ideale per nuotare (non c’è bassa marea!) tra centinaia di pesci tropicali. Delfini e dugonghi possono spesso essere avvistati nelle acque cristalline della baia. L’Hotel dista solo 15 minuti dall’aeroporto dell’Isola dei Pini.

SISTEMAZIONI: Costruito in completa armonia con l’ambiente circostante e nel pieno rispetto delle tradizioni melanesiane, l’Hotel Oure Tera dispone di 30 Bungalows, dotati di letto king-size o due letti singoli (terzo letto e culla su richiesta), aria condizionata, TV satellitare in inglese e francese, telefono, mini-bar, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, ferro e asse da stiro, soggiorno, terrazza con sedie a sdraio, tavolo e sedie, servizio in camera su richiesta, servizi con vasca da bagno e doccia e set di cortesia (nei garden o doccia o vasca). Si suddividono in:

  •  3 bungalow spiaggia: Massimo 3 persone con vista sulla meravigliosa Kanumera Bay;
  • 10 bungalow giardino: Massimo 3 persone ma comunicanti per poter ospitare fino a 6 persone, immersi nel giardino tropicale;
  • 17 bungalow tropicali: Massimo 3 persone immersi nel giardino tropicale e alcuni con vista parziale su Kanumera Bay.

RISTORAZIONE: Il ristorante Kanumera offre una magnifica vista su Kanumera Bay ed è il luogo perfetto per gustare le specialità della cucina dell’isola: pesce, frutti di mare e la famosa aragosta dell’Isola dei Pini. Il bar Le Banian invece, situato vicino al ristorante, serve deliziosi cocktail esotici e snack.

SERVIZI: piscina, aria condizionata, fax / fotocopiatrice, parcheggio, cambio valuta, servizio di babysitter, boutique, navetta aeroportuale, WiFi, lavanderia, auto/bici/scooter a noleggio, banco escursioni, sala riunioni.

ATTIVITÀ: kayak, attrezzatura per lo snorkeling, bocce, ping pong, canoe, pétanque, giochi da tavolo. A pagamento: Escursioni a Upi Bay e Ilot Brosse Tour dell’Isola.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.