Oceane Self Catering

Oceane Self Catering è una piccola struttura a conduzione familiare a La Digue, dove si può godere di una tranquilla pausa dalla frenetica routine quotidiana. Situato a La Passe, sarete in grado di godere di una vacanza rilassante.

POSIZIONE: Un breve tragitto in barca dall’isola principale di Mahé porta al molo di La Passe. Da lì potrete recarvi alla struttura in bicicletta, prendere un carro di buoi (tipico delle Seychelles) oppure con un taxi. La Digue è accessibile anche via traghetto da Praslin.

SISTEMAZIONI: La struttura è dotata di 4 camere arredate con mobili pregiati.

4 – Camere Standard
dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet (a pagamento), telefono presso la reception (a pagamento), televisione, cucina completamente attrezzata, bagno con vasca e doccia, asciugamani e veranda privata.

RISTORAZIONE: La cucina completamente attrezzata garantisce la possibilità di un soggiorno self-catering. Nelle immediate vicinanze del porto “La Passe” e dei suoi numerosi ristoranti aventi una buona scelta con piatti creoli locali ed internazionali.

SERVIZI:
La struttura offre servizio di pulizia camere giornaliero, piscina, noleggio biciclette (a pagamento) e servizio di babysitting (a pagamento).

ATTIVITA’ SPORTIVE: Possono essere organizzate una serie di attività sull’isola come snorkeling, immersioni, pesca d’altura e così via.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.