Ocean Jewel Resort

Ocean Jewels Resort è una graziosa guest house fronte mare adatta per coppie e famiglie. È un’ottima base di appoggio per coloro che vogliono scoprire l’isola in libertà.

POSIZIONE:  è una piccola struttura self catering situata non lontano dalla baia di Anse Kerlan, a soli 5 minuti di auto dall’aeroporto e a 15 minuti dal porto di Ste Anne, luogo di partenza e arrivo dei traghetti.

SISTEMAZIONI: La struttura si compone di 6 chalets, moderni e confortevoli tra cui 4   One Bedroom Chalet e 2   Two Bedroom Villas

6 – Chalets

Ogni unità dispone di aria condizionata nelle camere da letto, ventilatore a piantana nei salotti, bagno con doccia, cassaforte, soggiorno, cucina attrezzata, balcone e televisore.

RISTORAZIONE: La colazione viene servita direttamente all’interno dello chalet.

SERVIZI: Ubicata in una posizione ideale, a poca distanza da auto noleggi, fermate dell’autobus, negozi e dalla spiaggia, questa pensione vi darà la possibilità di pianificare la vostra vacanza esattamente come desiderate. A disposizione degli ospiti uno starter pack con generi di prima necessità.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.