Gîte Nataïwatch

Semplice ma accogliente pensione familiare, situata in posizione ideale a Kanumera Bay, tra la laguna e la foresta tropicale.

POSIZIONE

La struttura dista 50 metri da una bellissima spiaggia di sabbia bianca (Kanumera Bay) e dalla foresta tropicale. L’aeroporto dell’Isola dei Pini dista circa 15 minuti di auto.

SISTEMAZIONI

La pensione dispone di 13 bungalow immersi nel giardino tropicale e di un’area campeggio. Sono tutti dotati di letti matrimoniali o singoli, cucina attrezzata, cassaforte, Wi-Fi gratuito, servizi privati con asciugamani in dotazione e patio esterno con tavolo e sedie. Disponibile anche un bungalow familiare con due camere da letto e soggiorno con divano letto.

Bungalow tradizionali

04 bungalow di 27mq ideali per le famiglie.

Capienza: 4 persone.

Bungalow standard

08 bungalow di 25mq ideali per coppie e famiglie poco numerose.

Capienza: 3 persone.

Bungalow familiare

01 bungalow di 55mq, ideale per famiglie numerose o gruppi di amici. Dispone di due camere da letto e un soggiorno con un divano letto.

Capienza: 7 persone.

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante, il Kunie Kaa, aperto tutti i giorni per la colazione, il pranzo e la cena. Le proposte cambiano giornalmente a seconda di ciò che i produttori locali hanno da offrire.

SERVIZI

Reception, navetta aeroportuale e per le baie dell’Isola, organizzazione escursioni, noleggio auto e bici, Wi-Fi.

 

SPORT E ATTIVITA'

Immersioni, pesca, uscite a cavallo, volley, bocce, giochi di società.

Info Gîtes

Le “Gîtes”, ovvero una sorta di pensione familiare, hanno comfort basici e alla base una “filosofia etica” che mira al rispetto della natura e del territorio. Questa concezione si riflette proprio nell’architettura e nell’utilizzo di materiali locali. La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, soprattutto tipici, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.

Forse anche grazie a questi motivi, le gîtes permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Nuova Caledonia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.