Miki Miki Lodge

Piccola pensione familiare, dall’ambiente informale e amichevole, con una bella vista sul mare e un pontile dove rilassarsi e prendere il sole. I Bambini 0-4 anni non sono accettati.

POSIZIONE

La struttura si trova a soli 10 minuti di auto dall’aeroporto e 15 minuti dal villaggio di Avatoru. Di fronte alla struttura troverai una spiaggia di coralli, dove però è possibile fare il bagno.

Title Address Description
OHOTU, Quartier Teivao, Rangiroa, Tiputa 98775, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 3 bungalow, spaziosi e ben decorati, di diverse tipologie. Tutte le unità dispongono di ventilatore a soffitto, zanzariera, bollitore per tè e caffè, cassaforte, terrazza attrezzata, Wi-Fi e bagno privato con doccia, acqua calda e asciugacapelli.

Bungalow giardino o vista oceano

Tutte le unità presentano le stesse caratteristiche, sono spaziose e confortevoli. Due bungalow sono posizionati nel giardino della struttura, un bungalow invece fronte laguna, con una bella vista sulla laguna e la barriera corallina.
Un bungalow giardino dispone anche di aria condizionata e di un piccolo frigo.

Capienza: 3 adulti

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un’area ristoro comune, dove vengono servite la colazione continentale e la cena, con piatti locali, francesi e asiatici (non è possibile prepagare la cena).

SERVIZI

Reception, Wi-Fi.
La struttura non accetta carte di credito.

 

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, biciclette.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.