Mango Lodge

Il Mango Lodge è una sistemazione a gestione familiare adatta ai viaggiatori indipendenti o a chi desidera esplorare l’isola in piena autonomia. Necessaria un’auto a noleggio.

POSIZIONE: Situato tra i lussureggianti giardini tropicali dove abbondano alberi di mango e papaya, il Mango Lodge è situato su una sporgenza montuosa che domina la Côte D’Or e le isole circostanti regalando così una vista panoramica irripetibile.

Il Lodge vanta un’atmosfera tranquilla e un ambiente accuratamente protetto offrendo un nascondiglio unico ed invidiabile.

SISTEMAZIONI: La struttura si compone di 8 alloggi.
Ciascuna unità dispone di ventilatore, TV, minifrigo, bollitore per tè e caffè, angolo cottura e bagno privato con doccia.

1 – Superior Apartment
2 – Standard Apartment
5 – Chalets

RISTORAZIONE: La struttura dispone di un piccolo ristorante e di un’area comune per il barbecue.

ATTIVITA’ SPORTIVE: E’ possibile praticare gli sport acquatici più diffusi. Le attività acquatiche non motorizzate sono gratuite e si può usufruire di vantaggiose tariffe sulle escursioni di pesca di mezza giornata presso il Sagitarius Water Sport Centre, situato sulla spiaggia di Côte D’Or.


NOTE:
E’ consigliato il noleggio di un’auto poiché il Mango Lodge si trova lungo una strada residenziale secondaria alla fine di una salita ripida.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.