L’Union Chalet

L’Union Chalet è una struttura self catering immersa nella natura. Ideale per chi vuole vivere in libertà la propria vacanza e per chi ricerca relax.

POSIZIONE: Questi appartati chalet, situati direttamente nel cuore di Union Estate, si trovano a pochissimi passi dalla spettacolare spiaggia di Anse Source d’Argent e a 20 minuti dal molo di La Digue.

SISTEMAZIONI:  La struttura dispone in totale di 8 camere suddivise in 4 chalets che possono accogliere fino ad un massimo di 4 adulti o 2 adulti e 2 ragazzi al di sotto dei 18 anni.

4 – Chalets
Ogni chalet dispone di due camere da letto con bagno privato,  aria condizionata, cucina attrezzata, soggiorno, sala da pranzo, TV, telefono, bollitore per tè e caffè, minibar e terrazzo.

RISTORAZIONE: con un supplemento è possibile prenotare la mezza pensione (colazione e cena vengono servite al vicino hotel La Digue Island Lodge)

SERVIZI: I clienti possono usufruire dei servizi dell’hotel La Digue Island Lodge, come ad esempio la piscina, il centro diving, il trasferimento su carretto trainato da buoi per l’isola, bar e ristoranti, servizio lavanderia, negozio di souvenir, babysitting e le numerose escursioni. Si possono effettuare anche passeggiate a cavallo, a pagamento.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.