Lily Beach Resort & Spa 5*

Lily Beach Resort & Spa vanta spiagge incontaminate, vegetazione tropicale e una spettacolare barriera corallina a soli 3-10 metri dalla riva. L’isola del Lily Beach si trova in prossimità di alcuni dei luoghi d’immersione più belli al mondo. Dopo una completa ristrutturazione Lily Beach Resort & Spa è stato riaperto nel 2009 come resort di lusso a 5 stelle, introducendo l’unico, innovativo concetto di “Affordable Luxury”.


POSIZIONE:
Lily Beach Resort si trova sull’isola di Huvahendhoo, sull’atollo di Ari Sud. Dista circa 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male.

SISTEMAZIONI: Lily Beach dispone di 119 camere, distinte in 5 categorie di splendide ville, tutte con aria condizionata, ventilatore, minibar, macchinette per tè e caffè, cassaforte, accesso ad Internet, lettore CD e DVD, TV satellitare.

4 – Sunset Water Suite [182 m2]

Eleganti e lussuose, godono di una vista panoramica unica sull’oceano Indiano e hanno accesso diretto alla splendida laguna.

36 – Deluxe Water Villa [126 m2]

Overwater con accesso diretto alla laguna turchese e vista mozzafiato dell’oceano.

16 – Lagoon Villa [90 m2]

Direttamente sulla spiaggia, dispongono di terrazza privata con vista e accesso diretto alla laguna. Le ville dispongono di bagno esterno alla maldiviana con vasca idromassaggio.

10 – Beach Family Villa [136 m2]

Dedicate alle famiglie, sono composte da due Beach Villa interconnesse. Dispongono di due camere da letto (queen-size o due letti singoli come da richiesta).

59 – Beach Villa [68 m2]

Immerse nella lussureggiante vegetazione tropicale, le ville dispongono di bagno all’aperto e hanno accesso diretto alla spiaggia.

La fusione architettonica tra l’elegante stile contemporaneo e gli elementi tradizionali maldiviani è progettata specificamente per offrire l’autentica esperienza dell’isola tropicale, senza rinunciare al comfort e al lusso. L’elegante combinazione del legno e della pietra si fonde armoniosamente con l’ambiente colorato dell’isola e la bellezza impareggiabile delle acque turchesi.

RISTORAZIONE: Lily Beach dispone di quattro ristoranti e tre bar: Lily Maa, il ristorante principale con vista panoramica sulla laguna, offre sontuosi buffet con cucina a vista. Inoltre è disponibile un menu speciale per esigenze alimentari particolari. Aperto per colazione, pranzo e cena.  Tamarind è lo Speciality Restaurant à la carte e offre cucina fusion indiana e cinese. Allo Teppanyaki potrete sedervi attorno al “teppan”, ossia una vasta griglia, sulla quale lo chef cucinerà squisiti piatti giapponesi proprio di fronte ai vostri occhi. Les Turquoise d’Aqua è un ristorante à la carte perfetto per la cena, grazie alla vista mozzafiato sulla laguna. Informale e vivace, The Spirit & Lounge Bar è il luogo ideale per rilassarsi. Il pavimento di sabbia permette l’accesso a piedi nudi. Ideale per intrattenersi prima e dopo cena. AQVA Pool Bar offre un’ampia scelta di snack leggeri, un numero illimitato di cocktail alcolici e analcolici, varietà di succhi, bibite e un’accurata selezione di tè e caffè. Al Vibes Bar si tengono spettacoli dal vivo settimanali. A disposizione: menu à la carte, cocktail, bevande, succhi di frutta, bibite analcoliche, tè e caffè.

SERVIZI: 2 piscine di acqua dolce e 2 piscine per bambini, overwater Spa con sale massaggi singole e per coppia, internet Café, servizio di baby-sitter a pagamento, Kids Club per bambini da 3-12 anni, alla sera musica dal vivo, musica tradizionale locale.

In alcune aree pubbliche è severamente vietato fumare: Turtles miniclub, Tamara Spa, piscina Aqva, ristoranti Lily Maa e Tamarind, esclusi i posti a sedere all’esterno.

ATTIVITA’ SPORTIVE: palestra completamente attrezzata, water sport centre che fornisce l’attrezzatura per sport acquatici motorizzati e non,  campo da tennis illuminato, ping pong, freccette, carambola, biliardo, beach volley, e una serie di emozionanti escursioni, dive centre Ocean Pro Dive completamente attrezzato: dall’isola Huvahendhoo si ha accesso a più di 40 siti di immersione.

Ocean Pro Dive offre lezioni teoriche e pratiche (inglese, tedesco, giapponese e francese): un team professionisti è a disposizione degli ospiti del Lily Beach per portali alla scoperta dei migliori siti di immersione e di affascinanti relitti.
Tutti i corsi seguono gli standard PADI. I bambini dagli 8-11 anni possono possono provare il corso Bubble-maker.

INTERNET: WIFI disponibile in tutta la struttura e tutte le camere.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.