Le spiagge più belle per il matrimonio alle Seychelles

Pacchetti Beach Wedding Experience

 

Questi pacchetti matrimonio possono essere prenotati indipendentemente dalla tipologia di alloggio prescelta (guest house, hotel, ecc.).
I prezzi partono da 700 euro a coppia, compresi costi amministrativi.
Qualsiasi sia la vostra scelta, questi pacchetti matrimonio includono alcuni servizi base e possono essere sempre integrati con extra a vostra scelta per un’ulteriore personalizzazione.

 

 

Isola di Mahé

Mahé è l’isola più grande delle Seychelles e vanta ben 65 spiagge, alcune raggiungibili solo via mare o tramite sentieri di trekking. La scelta della location per il vostro matrimonio è davvero ampia. Per aiutarvi elenchiamo le spiagge più belle per un matrimonio in grande stile:

Carana Beach: una spiaggia selvaggia sulla costa nord-est di Mahè. Generalmente non balneabile per via delle forti correnti del mare, ma estremamente idilliaca per il paesaggio selvaggio e mozzafiato che è in grado di offrire.

Grand Anse: sulla costa sud-occidentale di Mahé è, come suggerisce il nome, una baia sabbiosa imponente. Anche se non è adatta per il nuoto a causa della forte risacca, su questa spiaggia spettacolare le onde si gettano a riva quasi rotolassero sulla battigia.

Beau Vallon: la spiaggia più grande e popolare di Mahè. Si trova nel nord dell’isola. Balneabile tutto l’anno, la si può ammirare nel suo massimo splendore da Maggio a Settembre.

 

Il pacchetto matrimonio a Mahé prevede:

Allestimento del luogo della cerimonia in stile tropicale, con foglie di palma e fiori locali: potrete spaziare con la fantasia, dall’arco di fiori, ad un gazebo decorato di nastri e tulle, un semplice cuore di petali disegnato sulla sabbia o un angolo raccolto creato dalle foglie di palma accuratamente disposte in cerchio…Cuscino per gli anelli o altro portafediTorta nuzialeBottiglia di spumante per il brindisi.

Isola di Praslin

Nel cuore di Praslin si trova il parco Vallée de Mai, uno dei due siti delle Seychelles dichiarati patrimonio mondiale dall’UNESCO. L’isola vanta spiagge di straordinaria bellezza quali Anse Lazio e Anse Georgette, che, negli ultimi anni, sono regolarmente nella lista delle 10 spiagge più belle al mondo.  A Praslin potrete decidere di sposarvi su due bellissime spiagge:

Cote d’Or Beach (Anse Volbert): è la spiaggia principale di Praslin;
nonostante siano presenti numerosi alberghi e pensioni, Cote d’Or raramente è affollata.
La spiaggia è piuttosto ampia e misura circa 2,5km, la sabbia fine e soffice è di un bianco abbagliante e
si tuffa dolcemente nelle acque cristalline del mare.

 

 

Anse Lazio: la più famosa di Praslin. spesso annoverata tra le dieci migliori spiagge del mondo.
Splendidamente incorniciata da rocce di granito, questa spiaggia da sogno è caratterizzata da soffice sabbia bianca
che digrada dolcemente verso di mare.
Per chi decide di sposarsi qui, dovrà prenotare un trasferimento da/per il proprio albergo,
in quanto su questa spiaggia non ci sono strutture ricettive.

 

Il pacchetto matrimonio a Praslin prevede:

  • Allestimento del luogo della cerimonia in stile tropicale, con foglie di palma e fiori locali: potrete spaziare con la fantasia, dall’arco di fiori, ad un gazebo decorato di nastri e tulle, un semplice cuore di petali disegnato sulla sabbia o un angolo raccolto creato dalle foglie di palma accuratamente disposte
    in cerchio…
  • Torta nuziale
  • Bottiglia di spumante per il brindisi.

 

Isola di La Digue
La Digue, l’isola più piccola delle tre principali. Qui il tempo sembra essersi fermato all’epoca in cui il  carro trainato da buoi era l’unico mezzo di trasporto. A La Digue l’atmosfera è rilassata e tutto è a misura d’uomo.
Sull’isola ci si sposta in bicicletta, ma state tranquilli, il giorno del matrimonio non dovrete pedalare per raggiungere la spiaggia!
Chi decide di sposarsi a La Digue può scegliere tra tre bellissime spiagge:


Anse Severe
, nel nord-ovest dell’isola: è un posto tranquillo, adatto per prendere il sole e nuotare.
E’ un lembo di sabbia che può presentarsi più o meno ampio a seconda della marea. La particolarità è data dalla presenza di alcune palme che propendono verso il mare: dopo la cerimonia non potrete resistere dal farvi fotografare seduti sul tronco di una palma!

Anse Source D’Argent, sud ovest dell’isola: è la spiaggia più famosa dell’isola oltre che tra le più affascinanti delle Seychelles. È formata da tante piccole baie, ognuna orlata da grandi massi di granito. Le location sono molteplici e c’è l’imbarazzo della scelta!

 

Grand Anse, sud-est dell’isola: è un’ampia e pittoresca spiaggia forse ancora poco conosciuta. Il mare in questa zona non è balneabile perché le onde arrivano molto forti e creano una forte risacca, ma questo le dà un fascino tutto particolare. Ideale per chi desidera una location inusuale e una privacy quasi totale durante la cerimonia.

Il pacchetto matrimonio a La Digue prevede:

  • Allestimento del luogo della cerimonia in stile tropicale, con foglie di palma e fiori locali:
    potrete spaziare con la fantasia, dall’arco di fiori, ad un gazebo decorato di nastri e tulle, un semplice
    cuore di petali disegnato sulla sabbia o un angolo raccolto creato dalle foglie di palma accuratamente disposte
    in cerchio…
  • Trasferimento alla spiaggia su tipico carretto trainato da buoi decorato per l’occasione se scegliete di sposarvi ad Anse Severe o Anse Source d’Argent, oppure con auto privata per Grand Anse.
  • Torta nuziale
  • Bottiglia di spumante per il brindisi.