Hotel Monitel de Koumac 2*

Struttura semplice ed essenziale situata nei pressi di Koumac, paesino di tradizione agricola e mineraria che negli ultimi anni ha orientato il suo sviluppo verso il settore turistico.

POSIZIONE

L’hotel è situato in posizione strategica a nord di Koumac e fronte mare, perfetto per uno stop-over prima di proseguire verso l’esplorazione della costa ovest dell’isola.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 34 camere standard e superior e 14 bungalow. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, scrivania, TV, set per la preparazione di tè e caffè, Wi-Fi gratuito, terrazza e servizi privati con doccia e set di cortesia. Alcune camere includono anche un angolo cottura.

Camere Standard

-> 12 camere standard per 2/3 persone;
-> 04 camere familiari standard per 4 persone.

Camere Superior

-> 08 camere superior al piano terra per 2 persone. Dispongono di cucina attrezzata (frigorifero, piastra elettrica, forno a microonde);
-> 10 camere superior al primo piano per 2/3 persone.

Bungalow

14 chalet posizionati attorno alla piscina per 2 persone. Dispongono di cucina attrezzata (frigorifero, piano cottura elettrico, forno a microonde).

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante e di un bar. Il ristorante è aperto giornalmente per colazione, pranzo e cena, mentre il bar serve una varietà di cocktail, vini e birre.

SERVIZI

Reception, parcheggio privato, servizio lavanderia, organizzazione escursioni.

SPORT E ATTIVITA'

Piscina all’aperto. 

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.