Gunbaru Inn

L’atollo di Ukulhas è uno tra i 198 atolli abitati delle Maldive con una popolazione di circa 1000 persone. Si trova a circa 40 km ad ovest di Male, proprio sul confine dell’Atollo di Ari Nord. La sua forma è ovale, di corallo piatto, sabbia bianchissima ed orientato a nord-ovest. Ha una lunga spiaggia sul lato ovest del’atollo oltre ad una laguna blu e ad una barriera corallina incontaminata, ideale per lo snorkeling e gli sport acquatici.

COME ARRIVARE: Il piccolo atollo può essere raggiunto attraverso:
Traghetto: utilizzandolo potrai vivere i più comuni mezzi di trasporto utilizzati dai locali e allo stesso tempo godere di un viaggio per mare indimenticabile. Durante il tragitto, che dura circa 4 ore, potrete incontrare alcuni delfini in qualsiasi momento.
Barca veloce: il trasferimento può essere organizzato in un trasporto più rapido che normalmente dura 1 ora per arrivare dalla capitale delle Maldive (Male’) a Ukulhas Island.
Idrovolante: questo trasferimento può trasformarsi in un viaggio più avventuroso se fatto per via aerea. La bellezza sorprendente e naturale delle  Maldive vista dall’alto cvi stupirà. Il trasferimento  dura solamente 10 minuti. Opera solo durante il giorno (6​​:00h-15:00h).

SISTEMAZIONI: La struttura dispone di differenti tipologie di camere, dotate di prodotti per l’igiene da bagno, shampoo,
spazzolino da denti, asciugamani viso, teli da bagno, teli mare,
asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, 500 ml
di acqua potabile per persona, mini bar, TV con canali satellitari e repellente per le zanzare. Sono disponibili le seguenti categorie di camere:

– Camere Suite
– Camere Standard

RISTORAZIONE: Potrete gustare un mix unico di cucina, sapori locali appositamente progettati per tentare e soddisfare il vostro palato.
Il ristorante convenzionato con la struttura è un ristorante à-la-carte.

VESTIARIO: L’abbigliamento casual è normale nelle Maldive. Sono raccomandati abiti in cotone leggero e abiti di lino. Gli abiti consigliati per le signore sono prendisole, parei, camicie e gonne. Si consiglia di mantenere le cosce e le spalle coperte.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.