Estensione Cascate Victoria – 2 notti

Poter ammirare la forza prorompente delle Cascate Victoria e sentirne il fragore quasi assordante è un’esperienza unica nel suo genere che vi lascerà un ricordo indelebile di questo viaggio.

IL TOUR INCLUDE:
– Trasferimenti con veicolo con aria condizionata;
– Pasti come specificato nel programma;
– Sistemazione in camere standard negli hotel;
– Servizio di un autista/guida (iscritto all’albo) durante il tour e nei trasferimenti;
– Ingressi come indicato nel programma.

1° GIORNO – Arrivo alle Cascate Victoria
Arrivo all’aeroporto delle Cascate Vittoria in Zimbabwe ed incontro con un rappresentante parlante inglese per il trasferimento privato all’hotel. Dopo esservi rinfrescati in hotel, incontro alla reception per il trasferimento all’imbarco della crociera  al tramonto (crociera su base collettiva, speaker di lingua inglese).La crociera lungo il fiume Zambesi è un modo superbo per rilassarvi e godervi le bellezze dell’area circostante. Avrete la possibilità di avvistare diversi animali, tra cui ippopotami, coccodrilli, elefanti e qualche volta persino i rinoceronti nel loro habitat naturale, come ammirare differenti specie di uccelli.
Pernottamento: Kingdom Hotel 3* oppure Victoria Falls Hotel 4* //Attività incluse: Sundowner Cruise (inclusa la tassa di uso del fiume)

2° GIORNO – Tour delle Cascate Victoria
Tour collettivo delle Cascate Vittoria, con guida parlante inglese.La portata d’acqua delle Cascate Victoria raggiunge il suo massimo nel mese di Maggio. È un’esperienza che lascia veramente senza fiato. Lungo il tragitto potete ammirare i “Big Tree” e scattare delle foto. Sarete accompagnati attraverso la foresta pluviale da guide qualificate che vi racconteranno una breve storia delle cascate, come pure dettagli sulla flora, la fauna ed altri argomenti d’interesse. Mantelle da pioggia sono a disposizione se a necessario.
Pernottamento: Kingdom Hotel 3* oppure Victoria Falls Hotel 4* – Pasti inclusi: colazione // Attività incluse: Tour delle Cascate (inclusa la tassa della Foresta Pluviale)

3° GIORNO – Partenza per l’aeroporto delle Cascate Victoria
Dopo la colazione al Lodge, incontro con una guida parlante inglese per il trasferimento all’aeroporto delle Cascate Vittoria in tempo per il volo per Johannesburg.