Vuoi programmare il tuo viaggio 2020?
Parti con la formula “Senza Pensieri”!

Per permetterti di programmare serenamente le tue prossime vacanze, abbiamo lanciato la formula “Senza Pensieri”.

Questa ti permette di bloccare il maggior numero di servizi a terra e molti voli per un lungo periodo, ed eventualmente disdire o riprogrammare il viaggio senza dover pagare nessuna penale.
Potrai richiedere un preventivo con questa formula fin da subito o rivedere un preventivo che ti abbiamo già fornito specificando di volere questa soluzione.
Entro la scadenza di questo periodo potrai decidere se rinunciare a partire o riconfermare i servizi.

Le condizioni.

La formula Senza Pensieri è valida per prenotazioni a partire dal 28/02/2020 fino a fine emergenza Coronavirus.
Come cliente, avrai la facoltà di recedere in deroga alle condizioni generali di contratto fino alla scadenza del periodo “senza pensieri” per impossibilità a partire per obbligo di quarantena, malattia da COVID-19 o diffusione dell’epidemia nel luogo di residenza/destinazione del viaggio o rifiuto all’ingresso nel paese di destinazione.
Kia Ora Viaggi potrà riconfermare il viaggio con variazione delle date di partenza o ritorno di 1 giorno, incluse possibili notti di transito che potrebbero rendersi necessarie, al fine di preservare i servizi confermati.
In caso di recesso dal contratto ci tratterremo solamente le spese di prenotazione.

Un esempio?

Vuoi prenotare per la Polinesia con partenza a settembre, ma ti spaventa fare programmi… Noi possiamo bloccarti i voli intercontinentali da Parigi, i voli domestici, la maggior parte degli hotel e pensioni senza problemi.
Nel momento in cui vorrai riconfermare il viaggio, andremo a bloccare anche i voli Italia-Parigi per l’emissione del biglietto.
Ci prenderemo un giorno di flessibilità, perchè potremmo non trovare posto dal tuo aeroporto a Parigi o viceversa, ma il resto del viaggio sarà prenotato come da preventivo.
Analogamente, possiamo prenotare un viaggio per l’Australia, le Fiji, la Nuova Zelanda o le isole Cook.