Elize’s Villa

Affacciata sull’Oceano Indiano e situata in una zona tranquilla e appartata, l’Elize Villa offre l’accesso alla spiaggia e una vista panoramica sul mare, con un arredamento di prima classe, una combinazione di tradizione creola e modernità che emanano il giusto feeling.

POSIZIONE: Le due ville ”Elize’s Villas” sorgono a 13 km dall’Aeroporto di Praslin, a 6 km dal Porto di Baie Sainte Anne e a 3 km dalla spiaggia di Anse Volbert.

SISTEMAZIONI: Le due ville sono entrambe dotate di letto kingsize, vista panoramica sul mare e sulle altre isole circostanti grazie a un’ampia terrazza privata, cucina completamente attrezzata, aria condizionata, Televisione, frigorifero, DVD player, doccia esterna, forno a microonde, bollitore per caffe e the in camera.

2 – Ville
possono ospitare al massimo 3 adulti oppure 2 adulti ed un bambino.

RISTORAZIONE: La struttura non gode di un ristorante privato però è possibile la prenotazione con prima colazione. Le cene possono essere richieste in loco pagando un supplemento direttamente alla struttura.

SERVIZI: Connessione internet Wifi usufruibile gratuitamente. La fermata del bus si trova a pochi passi.

ATTIVITA’ SPORTIVE:
Viene offerta la possibilità di svolgere immersioni subacquee, snorkeling, escursioni, tour dell’isola e gite in barca su richiesta.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.