Dream Maldives Baa & Raa – 11 giorni/10 notti

IMBARCO: Hulhumalé – h.14:00
SBARCO: Hulhumalé – tra le 6:00 e le 8:00

ITINERARIO:
Giorno 1: Hulhumale (Atollo di Malé Nord) – Kuda Bandos (Sand Bank) o Kuda Wataru (Sand Bank); 1h15 di navigazione 
Imbarco e navigazione verso Kuda Bados o Kuda Wataru. Qui potrai goderti una giornata di relax tra snorkeling, nuotate e passeggiate sulla spiaggia. Potrete trascorrere il resto della giornata tra snorkeling, nuoto e relax sulla spiaggia. Trascorrerai la notte in questa fantastica location.

Giorno 2: Kuda Bandos (Sand Bank) – Kuda Wataru (Sand Bank) – Boduhithi Finolhu (Atollo di Malé Nord); 8h di navigazione notturna
Dopo la prima colazione, navigherai per circa un’ ora e arriverai a Kuda Wataru. Anche questa è una bellissima zona per fare snorkeling e rilassarsi sulla spiaggia. Dopo pranzo arriverai a Boduhithi Finolhu una lingua di sabbia bianca, ottima per attività di snorkeling e kayaking. Attorno alle 17.00 ti dirigerai verso Ziyaaraiy Fushi in cui ti sarà servita la cena con vista spettacolare sulla laguna. Navigazione notturna di circa 8 ore verso l’atollo Goidhoo, con arrivo previsto attorno alle 6:30 del mattino.

Giorno 3: Shahjahan Sand Bank (Atollo di Goidhoo) – Innafushi; 2h di navigazione 
A Shahjahan potrai scoprire un vero paradiso terrestre, se sarai fortunato potrai nuotare tra le mante! Questo è esattamente uno di quei posti tipici delle cartoline maldiviane: una distesa di sabbia soffice e bianca come cipria, ideale per lo snorkeling. Dopo pranzo arriverai a Innafushi in cui sarà servita la cena.

Giorno 4: Muthaafushi (Atollo di Baa); 4h di navigazione
Dopo la prima colazione navigherai per circa 4 ore in direzione Muthaafushi; arriverai circa per l’ora di pranzo. Questa è una bellissima isola disabitata che potrai esplorare, scoprendone gli angoli più caratteristici. Trascorrerai la notte in questo angolo di mondo rilassante e pacifico.

Giorno 5: Maarikilu (Atollo di Baa) – Meedhoo, Raa Atoll; 3h30 di navigazione 
Dopo la prima colazione, il catamarano farà rotta verso Maarikilu: isola disabitata, ricca di vegetazione tropicale e vero paradiso per la fauna marina!
Avrai la possibilità di esplorare l’isola e di fare snorkeling o girare in kayak.
Attorno alle 17.30 ti sposterai verso Meedhoo, un villaggio piuttosto moderno.
Qui trascorrerai la notte e durante la serata potrai passeggiare lungo le vie del paese ricche di vita.

Eleuthera 60

Questa crociera è operata dal catamarano Eleuthera 60 dotato di 5 cabine per gli ospiti per un massimo di 10 passeggeri a bordo, oltre all’equipaggio.

Giorno 6: Kotte Faru – Vandhoo – Rasmaadhoo Island (Atollo di Raa); 3h di navigazione
Colazione a bordo. Dopo circa 2h30 di navigazione raggiungerai Kotte Faru, pranzerai e ti dirigerai verso Vandhoo, isola spettacolare dove sarà possibile fare dell’ottimo snorkeling. In soli 30 minuti raggiungerai Rasmaadhoo, un tranquillo e pittoresco villaggio locale.

Giorno 7 – Dhoragail – Gemana Finolhu
Dopo la prima colazione si arriva all’isola disabitata Dhoragail. Qui è possibile esplorare l’isola e godersi lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Dopo pranzo navigazione verso Gemana Finolhu. Si può fare una passeggiata sulla spiaggia o rilassarsi fotografando la barriera corallina che circonda la laguna. Notte in laguna di Gemana Finolhu.

Giorno 8: Funadhoo – Unoodhoo – Royal Island (Atollo di Baa); 3h di navigazione
Per le 11.30 del mattino arriverai a  Funadhoo, avrai la possibilità di fare un tour dell’isola e dell’ottimo snorkeling nella laguna incontaminata. Dopo pranzo, in soli 30 minuti, arriverai a Unoodhoo; un’esplosione di bellezze naturali. Per la notte, ancoraggio nei pressi di Royal Island.

Giorno 9 – Royal Island (Sand Bank) – Eydhafushi (Atollo di Baa); 8h di navigazione notturna
Dopo la prima colazione sarai diretto a Royal Island (Sand Bank) in cui potrai rilassarti sulla spiaggia o scoprire i fondali dell’Oceano Indiano. Dopo pranzo raggiungerai un tranquillo e grazioso villaggio locale di nome Eydhafushi, dove ti sarà dato del tempo per esplorare l’isola. La cena sarà servita in catamarano.  Verso la mezzanotte, si attraverserà il canale e si arriverà all’Atollo di Malé Nord il mattino presto.

Giorno 10: Eriyadhoo o Cuculu (Sand Bank); 5 ore di navigazione
Dopo la prima colazione arriverai a Eriyadhoo Island o Cuculu dove potrai ammirare la barriera corallina facendo snorkeling. Durante il pranzo il catamarano si dirigerà verso Kuda Bandos o Sinam, arrivando poi alla base di Hulhumale sulle 6:00.

11° Giorno: Sbarco ad Hulhumale tra le 6:00 e le 8:00.

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso per motivi tecnici e/o meteorologici.
L’itinerario della crociera non è contrattuale e può essere cambiato per ragioni meteo o di forza maggiore.

La quota della crociera comprende: 
– Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato e aria condizionata,
– Trattamento di pensione completa (con acqua ai pasti),
– Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess e Marinaio (dove previsto),
–  Acqua,
– 2 set di lenzuola e asciugamani,
– Consumi del catamarano (acqua, carburante, elettricità),
– Assicurazione a bordo,
– Materiale per lo snorkeling.

La quota della crociera non comprende (possibilità di pagamento a bordo):
– Bevande,
– Tasse di navigazione,
– Trasferimenti,
– Immersioni da organizzare con i Diving Center Locali (Royal Island Resort e Eriyadhoo Resort possono essere utilizzati solo per il centro immersioni. Non possono essere utilizzati gli altri servizi del resort come il ristorante, la spiaggia etc. Qualora dovessi essere interessato alle immersioni, dovrai recarti al Dive Center dei resort e prenotarle.)

Se prenoterai la tua crociera con almeno 180 giorni d’anticipo, per la tua luna di miele o per il tuo anniversario di matrimonio, come anche se avrai effettuato altre prenotazioni nell’ultimo anno potrai godere di interessanti sconti!!