DOVE ALLOGGIARE IN CILE?

 

Ecco i consigli di Kia Ora!

Solitamente la prima tappa in Cile è Santiago, capitale del Paese e situata in una valle circondata dalle Ande, qui troverete molti hotel tre/quattro stelle sia in centro città, sia in prossimità dell’aeroporto internazionale. Consigliamo almeno uno o due pernottamenti.

A San Pedro de Atacama, cittadina posta nel deserto di Atacama, nel nord del Cile, vi consigliamo di trascorrere almeno tre/quattro notti. L’offerta di strutture alberghiere è davvero vasta, da semplici hotel due stelle in posizione centrale, a sistemazioni di categoria più elevata. Molti hotel sono stati ideati in perfetta armonia con il paesaggio circostante, non a caso il materiale con cui sono stati costruiti è tipico della zona (i mattoni essiccati); spesso anche l’arredamento presenta oggetti della tradizione locale.
San Pedro de Atacama è uno dei luoghi più visitati del Cile, incorniciato dai vulcani della cordigliera delle Ande e l’oceano Pacifico.
Se il vostro viaggio proseguirà per Rapa Nui, nell’Isola di Pasqua, vi consigliamo di trascorrerci almeno due/tre notti, in modo tale da avere il tempo sufficiente per passeggiare lungo la strada dei Moai, visitare i vulcani e il mercatino tipico del paese. Qui potrete trovare sia hotel turistici, sia hotel a quattro/cinque stelle.

Hotel

La classificazione degli hotel è frutto di una valutazione soggettiva di Kia Ora Viaggi, che potrebbe non sempre corrispondere alla classificazione ufficiale.

Le descrizioni di hotel proposti attraverso il nostro sito si basano su informazioni inviateci dai nostri fornitori (direttamente o attraverso le nostre agenzie corrispondenti) e hanno il solo scopo di presentare il prodotto. Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il controllo sulla veridicità delle informazioni nei minimi dettagli; alcuni servizi o tipologie di camera potrebbero non corrispondere esattamente o presentare qualche variazione, pertanto la nostra organizzazione non può essere ritenuta responsabile di alcune difformità riscontrate localmente. I clienti sono vivamente invitati a
segnalarci preventivamente le loro irrinunciabili esigenze e a richiederci di provvedere preventivamente alle dovute verifiche.