DOVE ALLOGGIARE ALLE FIJI?

Qualsiasi sistemazione sceglierete, alle Fiji vivrete un’esperienza unica grazie ai panorami paradisiaci e alla calorosa accoglienza dei Fijiani: sin dal primo passo sulla spiaggia, verrete accolti con canti tradizionali e collane di fiori e vi sentirete subito i benvenuti!

Alle Fiji esistono strutture per ogni tipo di esigenza ed età: resort economici o lussuosi, con spettacolari barriere coralline o immersi nella vegetazione tropicale, rivolti a famiglie, coppie o gruppi di amici.

Se volete vivere una vacanza indimenticabile e circondarvi di spiagge meravigliose e punti snorkeling eccezionali, i resort negli arcipelaghi di Mamanuca e Yasawa fanno al caso vostro!
Invece, se volete una vacanza che vi permetta di rilassarvi ma anche di fare qualche escursione più attiva, potete considerare un soggiorno nelle verdi isole di Vanua Levu, Taveuni e Kadavu.

Alle Fiji si trovano anche strutture più semplici rispetto ai classici resort 3*, in cui esistono sia camere standard con bagno privato, sia posti letto in dormitorio per la clientela più giovane. I pasti sono generalmente a buffet e vengono serviti ad orari fissi.
Queste strutture sono adeguate per coppie, famiglie o gruppi di amici e favoriscono socializzazione e nuove conoscenze.

Hotel e Resort
Hotel Turistici ed Economici

Hotel e Resort

Hotel Turistici ed Economici

Per un gradevole soggiorno alle Fiji:
Segnaliamo che la categoria degli alloggi proposti non è sempre corrispondente agli standard internazionali, ma spesso inferiore. Soprattutto per gli alloggi di categoria inferiore a 3 stelle suggeriamo flessibilità e spirito di adattamento in quanto l’ospitalità e il calore offerto dalla popolazione locale non è sempre sinonimo di efficienza nel servizio e nella gestione.