Chalets Cote Mer

Soggiornando allo  Chalets Côte Mer gli ospiti potranno sentirsi come a casa loro, la generosità e l’amicizia dei proprietari sarà garanzia  di poter vivere una reale esperienza di vita delle Seychelles.

POSIZIONE: La posizione degli Chalets Côte D’Or domina la vista sulla bellissima baia protetta di S.te Anne, sulla costa sud di Praslin, a mezzo chilometro dal molo.  

SISTEMAZIONI: La struttura si compone di 13 camere tra cui 03 camere Standard, 04 camere Superior e 06 Apartment.

13Camere

Ogni unità dispone di aria condizionata, ventilatore, frigorifero, TV, bollitore per tè e caffè, letto matrimoniale, asciugacapelli, terrazza e bagno con doccia.
I sei appartamenti hanno inoltre una camera doppia e una camera con letto a castello, angolo cottura e soggiorno.

RISTORAZIONE: Il ristorante fronte mare offre specialità della cucina creola. 

Colazione: 07:30 – 09:30: la colazione continentale prevede croissant, marmellate e pane fresco, frutta, caffè e tè; su richiesta anche uova cotte al momento.

Pranzo: 12:00 – 16:00: panini e insalate saranno serviti solamente su richiesta.

Cena: 19:30 – 21:30: i clienti saranno serviti alle ore 20.00. La cucina offre ogni giorno diversi piatti della tradizione creola.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: una piscina, servizio lavanderia (a pagamento) e accesso internet a pagamento per computer portatili presso la reception dalle 8:00 alle 18:00.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.