Cap Jean-Marie Beach Villas

Il Cap Jean-Marie Chalets  è una graziosa sistemazione ubicata direttamente sulla spiaggia di Anse Kerlan, tra le più belle dell’isola. Particolarmente adatto alle coppie in viaggio di nozze o in anniversario.

POSIZIONE:  situato sulla baia di Anse Kerlan, nella zona ovest dell’isola di Praslin, offre ai suoi ospiti lo splendido panorama delle isole di Cousin, Cousine, Mahè e Silhouette. Si trova a soli 5 minuti dal Lémuria Resort e dall’aeroporto.
È  il luogo ideale per ammirare gli emozionanti tramonti delle Seychelles, per dare un tocco di romanticismo alla propria vacanza.
SISTEMAZIONI: La pensione si compone di 3 ville in stile creolo, ognuno dei quali può ospitare 3 persone.

3 – Ville
Tutte le unità dispongono di aria condizionata, ventilatore, cassaforte, soggiorno, TV, lettore DVD, angolo cottura attrezzato, veranda privata, asciugacapelli e bagno privato con doccia.

SERVIZI: A pochi passi dalla struttura si trovano numerosi negozi e ristoranti. Questi chalet assicurano una completa privacy in piena tranquillità. La pulizia della camera avviene giornalmente e al vostro arrivo troverete due bottiglie d’acqua. Il servizio lavanderia è gratuito.
Inoltre a pagamento: connessione internet e accesso al campo da golf a 18 buche dell’hotel Lemuria.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.