Blue Lagoon Chalets

I Blue Lagoon Chalets sono la soluzione ideale per le famiglie o per un piccolo gruppo di amici che viaggia insieme e desidera soggiornare nello stesso alloggio. Per viaggiatori indipendenti.

POSIZIONE: si trovano a poca distanza dalla spiaggia bianca di Anse à La Mouche, sulla costa sud dell’isola di Mahè. La struttura è immersa in un rigoglioso giardino tropicale, ricco di piante rampicanti del frutto della passione e di alberi di mango.
Dista 25 minuti dall’aeroporto internazionale e 40 minuti da Victoria, la capitale.

SISTEMAZIONI: Il piccolo complesso dispone di 4 chalets, con due camere da letto ciascuno e uno spazioso salotto.
Gli chalet dispongono di tutte le comodità, come ventilatore a soffitto (aria condizionata su richiesta, con supplemento), bagno con doccia, cucina, televisore, lettore DVD, cassaforte e veranda.
La veranda di ogni bungalow offre una spettacolare vista panoramica sul mare e sui verdeggianti pendii circostanti.

RISTORAZIONE: Blue Lagoon è pronotabile in solo pernottamento. Nel prezzo è incluso uno Starter Pack con alcuni generi alimentari come pane, burro, marmellata, tè, caffè, latte e zucchero. Frutta solo se disponibile.
Nelle vicinanze sono presenti negozi e ristoranti, raggiungibili a piedi.

SERVIZI:
Pulizia giornaliera delle camere. A disposizione l’uso del barbecue.

ATTIVITA’ SPORTIVE:
a breve distanza a piedi è presente un diving centre.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.