Betikure Parc Lodge 3*

Immerso in un parco di 20 ettari, circondato da moltissime specie di piante, il lodge si trova nell’entroterra della Grand Terre, a pochi chilometri dalla “Plage de la Roche Percée”. Godetevi un’atmosfera unica e rilassante, dove potrete apprezzare l’architettura contemporanea dei suggestivi bungalow costruiti in legno e metallo.

POSIZIONE: Betikure Parc Lodge 3* si trova nel comune di Bourail, sulla costa occidentale, a metà strada tra Nouméa e la punta settentrionale della Grande Terre. Il Lodge si trova nell’entroterra, a pochi km dalla spiaggia di Poè, che fa parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Dista 2 ore dall’Aeroporto Internazionale La Tontouta e da Nouméa.

SISTEMAZIONE: Il Lodge dispone di 6 villette e di 1 suite, progettata per facilitare l’accesso alle persone con mobilità ridotta. Tutti i letti, molto confortevoli, sono matrimoniali o singoli.

Le sistemazioni sono tutte dotate di aria condizionata, bollitore elettrico, TV LCD con canali satellitari, wifi gratuito, scrivania, terrazza con tavolo e sedie, servizi privati con doccia, asciugacapelli e cassaforte. Le ville e le suite, se affittate insieme, comunicano attraverso una terrazza e formano una confortevole villetta che può ospitare sei persone (fino a nove con letti supplementari).

1 – Suite
La suite misura 65mq, e dispone di cucina attrezzata (microonde/grill, piano cottura in vetroceramica, frigorifero/freezer e stoviglie), soggiorno e una terrazza privata con jacuzzi. Può ospitare fino a quattro persone (sei con due letti aggiuntivi), ed è composta da 2 letti matrimoniali (o 4 letti singoli) e 2 letti singoli supplementari.
2 – Villa
Ogni villa misura 35mq, e può ospitare tre persone (con letto aggiuntivo), sono composte da 1 letto matrimoniale oppure 2 singoli e un ulteriore letto singolo.

RISTORAZIONE: L’hotel dispone di un ristorante e di un bar. La colazione continentale mette in evidenza i prodotti locali: deliziose macedonie, frutta fresca, marmellate, succhi di frutta, ecc. Per il pranzo, il Lodge offre piatti leggeri e molto semplici come panini, insalate, torte salate, ecc… La cena invece è caratterizzata da un menu di tre portate (antipasto, piatto principale e dessert). I prodotti freschi sono ben evidenziati in una cucina attenta e generosa, che combina molteplici influenze europee, nord africane e della zona del Pacifico, in un ambiente conviviale e informale.

SERVIZI: Piscina

ATTIVITÀ: Varie escursioni, golf, kayak, surf, kite surf, jet ski, passeggiate ed escursioni al sito “Gouaro Deva” , visite al museo di Bourail.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.