Auberge Chez Plume

Auberge Chez Plume è situato in piccolo villaggio di pescatori. E’ una sistemazione semplice per viaggiatori senza grosse pretese.

POSIZIONE: La pensione Auberge Chez Plume è situato nel villaggio di pescatori di Anse Boileau, nella parte sud ovest di Mahè. Approssimativamente a 30 minuti dall’aeroporto e a 45 minuti da Victoria, la capitale.

SISTEMAZIONI: Questa piccola guest house dispone di 9 camere. E’ possibile avere l’aria condizionata (con supplemento).

9 – Camere
Ogni camera gode di vista mare ed è dotata di ventilatori, bagno privato con doccia e veranda.

RISTORAZIONE: I proprietari di questa struttura gestiscono il vicino ristorante Chez Plume, uno dei più popolari di Mahè e famoso per la sua ampia scelta di piatti tradizionali, che offrono delicatezze creole e francesi. Ristorante aperto solo per la cena.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: accesso gratuito alle attrezzature per la pesca d’altura.

NOTE: È consigliato il noleggio di un auto per poter apprezzare meglio la bellezza dell’isola e le sue numerose spiagge.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.